Paprika, una notte da star
Notte pazza, notte travolgente, notte da star: sensuale bionda dai lunghi guanti rossi oggetto di sguardi, ammiccamenti, approcci, sbirciatine, invidie, seduzioni. Con ragazzi che ti ammirano interessati durante gli shot fotografici, uomini che non ti tolgono gli occhi di dosso, donne e sorelline che si avvicinano per il piacere di una chiacchiera e per guardarti meglio.
Una esperienza indimenticabile.
A 50 anni.
Nella prima vera uscita en femme.
E’ la magia di Paprika, un prodigio senza bacchetta magica, perché il tocco fatato di Marta e Alberto non serve a trasformare una zucca in carrozza, ma nel far uscire fuori chi sei dentro, chi vorresti essere, chi ti piace essere.
Certo all’inizio non è facile anche senza che Alberto ti lasci 15′ davanti alla stazione, nell’umidità di una giornata uggiosa.
Non è facile perché è come piombare da un altro pianeta ad Argenta, nella piatta Emilia, nel negozio di Paprika, emozionata, incerta, in tensione, incantata da tanti prodotti che viene voglia accaparrarsi, guardinga perché quei due ancora non li conosci.
Poi arriva Marta a cercare di capire chi c’è dentro di te.
A guardare cosa ti sei portata, ad ammirare un vestito, consigliare una parrucca, trovare la combinazione giusta, il suggerimento adatto per incrociare quanto hai già e quanto puoi trovare in Paprika, valorizzare un particolare, come quei lunghi guanti rossi messi in valigia chissà perché, e fino a quel momento mai usati.
Non c’è difetto fisico, perché manca il concetto di difetto.
Ci sono caratteristiche personali e accorgimenti, trucchi, make up per diventare più femminile.
Alla fine davanti allo specchio non ci si riconosce: una stangona di quasi 1,90, bionda, seducente, ammaliante.
Con la sensazione inebriante di essere una ragazza pronta al debutto in società.
E si esce.
Prima in pizzeria, in un ambiente assai amichevole, poi al Timida, accompagnata in ogni ambiente della discoteca-club, tra una curiosità e un brivido caldo nel passare tra i privè.
Marta e Alberto sono lì, pronti a farti compagnia, discreti nel farsi da parte quando ne hai voglia, in un’attenzione protettiva che lascia molta libertà.
Così la serata è tutta tua. Notte magica, notte travolgente, notte da star.
Sabrina
© Copyright 2005-2019 Paprika.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.