La prima domanda che ci fanno le persone che vogliono provare uno dei nostri Pacchetti Trasformazione En-Femme o un pacchetto Dressing Service con noleggio di abiti e accessori, è sempre la stessa:
“Posso stare tranquillo, cosa fate per garantire la mia privacy?”
“Sai sono sposato, ho dei figli, un lavoro, una vita sociale e non posso rischiare di mandare tutto all’aria per una voglia, un capriccio… e se poi qualcuno mi riconosce?”
Abbiamo iniziato ad occuparci di travestimento in privato nel 2005 e da allora il nostro pensiero principale è sempre lo stesso; la tua privacy e la tua tranquillità.
Per questo abbiamo creato la “Trasformation Room” al piano superiore del Negozio, dove nessun altro, oltre a te può accedere, così potrai assaporare al meglio e senza pensieri la tua esperienza, limitando al massimo le possibilità di incrociare gli eventuali clienti del negozio.
Da noi arrivi semplicemente presentandoti con il tuo nome al femminile, ci basta quello, non ci interessa sapere nient’altro, non devi lasciarci nessun documento, non sei obbligata a dirci da dove vieni esattamente o cose che possano identificarti.
La macchina la puoi parcheggiare nello spazio dietro al negozio, non visibile dalla strada e entrare dalla porta di lato che accede direttamente alla scala che va alla Trasformation Room.
Se vuoi puoi pagare anche in contanti per non lasciare tracce che tua moglie, compagna o qualcuno della tua famiglia possa scoprire.
Se vuoi prolungare l’esperienza al femminile al termine del pacchetto trasformazione possiamo pranzare o cenare alla Casa delle Bambole, in questo modo potrai vivere qualche ora in più al femminile nella massima tranquillità.
Se invece preferisci fare un’uscita in pubblico, al ristorante, una passeggiata fotografica per vivere alcune ore all’aria aperta, oppure andare in un locale trasgressivo, anche in questo caso negli anni abbiamo selezionato posti e luoghi dove abbiamo la certezza di poter stare nella massima tranquillità, senza alcun rischio.
Il grande vantaggio di essere ad Argenta, una piccola località tra Ferrara e Ravenna, è un’altra ottima garanzia di anonimato, la possibilità che qualcuno possa riconoscerti è bassissima, finalmente potrai essere te stessa, potrai lasciar vivere la Ragazza che c’è in te in tutta tranquillità.
Anche quando facciamo di foto e filmati preferiamo lavorare con il tuo telefono se sono le foto ricordo della giornata oppure con la nostra attrezzatura ma con una scheda Sd nuova sulla qualche scattiamo e ti consegnammo direttamente affinché a noi non rimanga nessuna tua immagine.
Le foto che vedi pubblicate sul sito o sulle nostre pagine social, mandate direttamente le Ragazze, a scanso di equivoci o problemi futuri le censuriamo con cuoricini o labbra, anche se le stesse foto sui loro profili social le Ragazze le pubblicano a viso scoperto.
Ogni aspetto del delicato argomento privacy è stato valutato e abbiamo messo in atto ogni possibile soluzione, anche ai limiti della paranoia, ma noi preferiamo eccedere nella riservatezza che commettere errori o peccare di superficialità che possa mettere le nostre clienti in difficoltà.
La tua privacy e la tua tranquillità sono in buone mani.
PaprikaTrav, Essere Donna, Con Noi Puoi!
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.