Ciao Marta, come stai?
Hai passato un bel weekend?
Scusa se ti disturbo, sono la persona che hai aiutato ieri mattina a compiere la sua primissima trasformazione en femme, nel vostro splendido negozio che ho avuto il piacere di conoscere.
Sei infatti stata la primissima persona in assoluto che mi ha vista in abiti femminili, ad un passo forse da quella trasformazione completa che sogno da anni, e per questo motivo sento di potermi fidare di te, dei tuoi suggerimenti così preziosi e della tua sensibilità di donna.
Ciò che ho vissuto ieri è stato e resterà per me indimenticabile, ho provato un turbinio di emozioni (paura, curiosità, meraviglia, commozione, felicità vera) che mi hanno piacevolmente travolto.
Sono consapevole del fatto di dover ancora migliorare tantissimo per poter finalmente uscire in pubblico senza destare l’ilarità della gente e dei benpensanti subito pronti a giudicare, però quello di ieri è stato l’inizio di un’avventura che spero si rivelerà lunga, piacevole e ricca di sorprese intriganti.
Ho ancora negli occhi l’immagine da sogno di me riflessa nello specchio, con quella magnifica parrucca, la vita strizzata nel corpetto, l’abitino da urlo e le elegantissime decolleté …difficile trovare le parole adatte a descrivere quello che ho provato, di certo anche un pochino a causa della timidezza.
Mi auguro di cuore di non averti trasmesso questa impressione amica mia (posso considerarti amica, vero?), e spero che mi perdonerai se non sono stata troppo espansiva o spensierata nelle intensissime ore trascorse lì in negozio: ero davvero presissima dalle bellissime cosine e accessori che ho avuto il piacere di provare e riprovare e temo pure di aver perso la cognizione del tempo immersa com’ero in quella magica e dolcissima aura di femminilità.
Anche di questo ti chiedo scusa, ti ho messo letteralmente a soqquadro il negozio, per non parlare poi dei km che ti ho fatto percorrere tra un piano e l’altro per cercare i giusti abbinamenti per la mia mise…insomma, spero che non mi odierai…
Ora spero tantissimo di poter realizzare al più presto il sogno di uscire con altre sorelline, l’occasione potrebbe presentarsi molto presto.
Prima di ciò devo però assolutamente risolvere la questione del trucco, quel tocco finale che credo mi consentirà di sentirmi più a mio agio e di muovermi a testa alta in mezzo alla gente.
In caso avessi bisogno di consigli posso rivolgermi a voi, giusto?
Cara Marta, scusa se mi sono dilungata, ci tenevo davvero tanto ad esprimerti tutta la mia più genuina gratitudine per l’aiuto che mi hai dato ieri mattina: mi hai donato una grande gioia, emozioni che serberò nel cuore per tutta la vita.
Spero di riabbracciarti prestissimo, intanto lo faccio virtualmente.
Buona serata, e un caro saluto anche ad Alberto
Monica
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.