Noi e… Alessandra
Alessandra è una delle ragazze a cui siamo più legati.
Forse per colpa della sua innata simpatia, forse per colpa del suo carattere coinvolgente, o forse anche per la sua capacità ci mettersi davanti all’obbiettivo della macchina fotografica con le sue pose buffissime, che rendono divertente una serata che per noi di fatto è lavoro.
Fatto sta che passare del tempo assieme a lei è assolutamente divertente e appagamte.
Ha iniziato a venire da noi diversi anni fa ad acquistare articoli legati al mondo del fetish, poi un giorno ci disse che sarebbe venuta a provare uno dei pacchetti trasformazione che facciamo.
Per lei fu un’illuminazione, oltre che divertirsi tantissimo scoprì un lato di se stessa che non conosceva, come posare davanti all’obbiettivo, oppure la voglia di uscire in locali pubblici e di mostrare il suo lato femminile, che nemmeno lei conosceva.
Il più bel ricordo che abbiamo di, e con lei fu la seconda volta che venne per una trasformazione, arrivò con una lista di 5 nomi al femminile che aveva scelto e ci diede il compito di sceglierne uno che si adattasse a lei.
Aspettammo la sera e al ristorante, con in mano un flute di prosecco la battezzammo “Alessandra”, il nome che a noi sembrava più adatto al suo modo di essere.
Tra noi è nato un meraviglioso rapporto, fatto di amicizia pura, tanto che a volte viene a trovarci anche al maschile, anche solo per una cena e per stare in nostra compagnia (e noi con la sua), facendoci ridere con le sue battute e imitazioni spassosissime.
Ha solo un grande difetto … ama frequentare le pasticcerie e ogni volta che viene a trovarci porta una torta che spudoratamente lei e Marta mangiano davanti ai miei occhi, facendomi ingrassare semplicemente guardandole!!!
Alessandra … e Noi
Dire cosa rappresenta per me l’esperienza da Paprika è semplice ma allo stesso tempo difficile…
Semplice perché posso definirla banalmente una giornata o una serata bellissima ma difficile perché in realtà è molto,molto di più…
Paprika è per me un autentico e puro concentrato di emozioni.
Con la E assolutamente maiuscola!!!
Conosco Marta e Alberto da qualche anno e fin dal primo istante in cui sono entrata nel loro negozio ho respirato quell’aria di genuinità, di bello,di cordialità della gente dell’Emilia-Romagna (Sono al confine tra una e l’altra, non vorrei qualcuno si offendesse…)!
Anche per chi come me era titubante e un po’ in imbarazzo (ricordo ancora il mitico foglietto sul quale mi ero segnata gli articoli che mi interessavano…), in pochi istanti con i modi cortesi e capaci di Marta tutto era già normale e semplice.
Marta è come l’hanno già definita molte altre prima di me un autentico Angelo mandato a noi “Ragazze” per donarci momenti speciali che restano nella memoria:
Credo abbiano presente tutte, ad esempio, cosa si prova alla fine della lezione di trucco, dopo averti fatto indossare la parrucca ti dice:
Guardati allo specchio e dimmi….
Io quelle sensazioni le ho provate più volte ma ogni volta è un tuffo al cuore indescrivibile!!!!
Ogni tanto la abbraccio per cercare di ridarle indietro almeno una parte della gioia che facendo “solo” il suo lavoro (ma facendolo davvero bene) lei mi regala!!!
Sembrerò troppo mielosa ma è proprio così:dolce, paziente, professionale ma allo stesso tempo confidente come una grande amica.
Insomma,per me non potrebbe esserci persona migliore per i miei “salti nella femminilità”!!!
Alberto è l’altra metà assolutamente fondamentale di Paprika.
Altrettanto professionale,sempre indaffarato (ne hanno da fare, credetemi), un vulcano di idee per continuare a migliorare il proprio lavoro e i servizi a noi Fanciulle.
Ma sempre pronto a una battuta o a un racconto su qualche aneddoto divertente di questa attività assolutamente particolare.
In maniera sempre riservata e rispettosa della privacy di ogni cliente che passa da loro, ben inteso!!!
Ci prendiamo sempre in giro come due fanno due buoni amici (spero non si offenda io mi sento almeno un po’ sua amica/o) e crea quell’atmosfera di normalità che mi permette di uscire in mezzo alla gente in maniera semplice e naturale!!
Insomma non gli si può non volere bene, anche perché è grosso ed è meglio averlo per amico… Si scherza!!!
La somma dei 2 “elementi” da come risultato Paprika che è non un sexy shop o almeno non solo ma è per me un oasi di relax, di stacco dagli stress della vita “normale”…
Vogliamo parlare della mitica Casa delle Bambole?
E ne parliamo SI!!!
Io personalmente lo dico sempre,la sento come la mia seconda casa anzi come la casa di Alessandra!!
Lì posso continuare la mia avventura en femme in tranquillità vivendola non solo come un luogo fisico ma anche di pensieri e fantasie al femminile!!!
Solo 2 persone speciali potevano avere un idea così!! (E sempre una casa e non è semplice gestire il tutto!)
Spero di continuare ancora un po’ le mie scorribande nel basso ferrarese e a poter rompere le scatole a quei DUE che mi aiutano a vivere il mio piccolo sogno di DONNA regalandomi solo facendo il loro lavoro ore speciali in una vita, come credo molte altre, piena di rotture e spesso ripetitiva e noiosetta!!!
Come si fa a non volervi bene MITICI MARTA E ALBERTO?????????????????????????????????
P.S. Ben inteso che i loro “servigi” li pago anch’io come tutte le altre ma quando ne ricevo in cambio tutto il bello che vivo ogni volta,penso sia una fortuna che si siano inventati questo lavoro!!!!!
LUNGA VITA A PAPRIKAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.