Sono felice, immensamente felice di aver conosciuto Marta e Alberto, due persone uniche ed irripetibili (ahimè) due persone che mi hanno preso per mano ed accompagnato nel fantastico mondo del travestimento. Pensare che fino ad un anno fa, non mi sarei mai immaginato nei panni di una donna ed oggi ne sono così coinvolta, è un qualcosa di trascendente. Ogni volta che vengo a Paprika e si rinnova il rito della trasformazione, vado completamente in estasi, è una gioia sublime (ah…..se si potesse fermare o rallentare, un pochino il tempo…..)
Cambiare aspetto ed “esser donna”……. a Paprika, puoi, con facilità e serenità. Esser trasformata “en femme”, a me è servito ed è stato di grande aiuto, soprattutto per migliorare la comprensione dell’universo femminile, mi sono resa conto ed accorta di tante cosine più o meno speciali, che prima non conoscevo o alle quali davo poca importanza.
E poi, …. volete mettere, cenare “en femme” in un ristorante, ballare con i tacchi alti alle feste “dedicate” che organizzano, vivere qualche ora o qualche giorno al femminile….conoscere tante altre splendide persone, insomma, come diceva in un altro post, tempo fa una sorellina, (e che praticamente mi ha dato la spinta decisiva nel venire a Paprika) non abbiate timore, non aspettate, non rimandate, non siate indecise, il tempo corre veloce e chi volesse realizzare una così fantastica esperienza, non perda questa occasione, creata ad arte per noi da ….“due rarità”.
Adesso basta con i complimenti, altrimenti poi mi sgridano, oltremodo hanno pure un grande senso di umiltà, professionalità, correttezza, onestà e…sono pure simpatici… e… basta… su!!!
Per concludere, direi che, se questo mio post verrà letto da future nuove sorelline, spero vivamente che, come me, troveranno e proveranno a Paprika tutte le immense gioie che ho vissuto io.
Baci a tutte tutte tutte
Katia
P.s. Un pochino di allenamento ci vuole, soprattutto con i tacchi alti, ma poi le movenze e tutto il resto verrà incredibilmente naturale da darvi sensazioni bellissime……… ”Destinazione Paradiso” – pardon …”Destinazione Paprika” vi aspetta.
Provate per credermi!!
Katia
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.