Ci sono Ragazze che quando vengono a Paprika a trovarci portano ventate di allegria e, come in questo caso, la voglia di scoprire luoghi nuovi dove andare per trascorrere una serata En Femme.
In questi due giorni abbiamo sperimentato due nuovi ristoranti e un locale particolare dove ascoltare musica e rilassarsi assaggiando cocktail e bevande alternative da quelle che solitamente si trovano in altri bar.
Con le due TGirls che sono venute per fare una tre giorni totalmente al Femminile abbiamo deciso di sperimentare locali in cui non eravamo mai stati prima con le nostre Ragazze.
Martedì sera, per la prima delle due serate decidiamo di andare a Ferrara, in un ristorante che conosciamo bene e che sicuramente ci avrebbero accolto senza difficoltà, ma purtroppo è al completo.
Cambiamo meta, un ristorante in pieno centro storico di Ferrara, posto dove se la tirano abbastanza, speriamo bene…
Come sempre telefonata di presentazione per evitare rifiuti o brutte sorprese, ci presentiamo e raccontiamo che saremo in compagnia di due Ragazze particolari, nessun problema, l’unica cosa, non presentatevi prima delle 22 che il locale è pieno, di martedì… complimenti!
Prenotiamo per le 22, orario perfettamente in linea con i nostri orari, arriviamo, locale pieno, un tavolo si appena liberato, passiamo in mezzo alla gente che continua a farsi i fatti suoi, veniamo fatte accomodare servite da una donna molto e una titolare alla mano e con poche storie.
Mangiato divinamente, tutte specialità ferraresi da far provare alle Ragazze che vengono, una dal nord e una dal centro Italia che sono a dir poco entusiaste del cibo e del locale.
Quando è il momento andare, approfittiamo del fatto che il locale si è praticamente svuotato e la titolare disponibile, e ci presentiamo come si deve, abbiamo parlato del nostro lavoro e delle Nostre Ragazze, a cui la signora ha fatto i complimenti, e la risposta è stata “tornate quando volete, sarete sempre le benvenute.”
Che dire, bellissimo!
Abbiamo terminato al serata con una passeggiata in centro storico a Ferrara, nella massima tranquillità, tra vetrine di negozi e sguardi, a volte incuriositi, ma sempre innocui, di chi ci passava vicino .
Ieri sera, mercoledì decidiamo di andare a Ravenna, una breve ricerca tra amici e ci consigliano un ristorante in centro, solita telefonata di presentazione e una risposta diretta, vi aspettiamo!
Il locale è favoloso, rustico e moderno nello stesso tempo, ci accolgono i titolari, giovani e ben disposti, ci fanno accomodare in un tavolo al centro del locale, le persone presenti ci guardano di sfuggita, continuando la loro cena e le loro chiacchiere.
Mangiamo anche qui divinamente, aspettiamo di essere gli ultimi ad uscire per poter parlare con i titolari e anche loro ci dicono di andare a trovarli quando vogliamo, che saremo sempre le benvenute.
Il ragazzo ci ringrazia per essere partiti da Argenta per andare fino a Ravenna nel loro locale, ci salutano con un caloroso arrivederci, senza dimenticare di gratificare per l’eleganza e la tranquillità delle due Ragazze.
Passeggiata in centro a Ravenna e troviamo un bar molto carino, molto bello e accogliente con bella musica e bevande particolari, diverse dalle solite che si gustano in ogni bar.
Accoglienza calorosa, nonostante fosse già passata la mezzanotte, servite nella massima tranquillità e tra un discorso e l’altro si fa l’una passata.
Anche qui due chiacchiere con la titolare, anche lei fa i complimenti alle due Ragazze, ci illustra le serate di musica che organizza settimanalmente, e ci invita a tornare quando vogliamo, saremo sempre benvenute.
Che dire, stanchissimi ma entusiasti di come, anche in locali a noi completamente sconosciuti, l’accoglienza, il calore e la disponibilità degli operatori del settore ci ha stupito e entusiasmato, e pensare che quando iniziammo nel 2005 spesso ci sentivamo rispondere “meglio di no, i nostri clienti non apprezzerebbero”.
Oggi possiamo dire, anche forti della nostra più che decennale esperienza nell’organizzare serate e uscite En Femme, che presentandosi con professionalità ed eleganza, qualsiasi porta è aperta.
L’accoglienza e il calore di città come Ferrara, Ravenna, Imola altri luoghi più piccoli dove accompagniamo le nostre Ragazze garantiscono sicurezza, tranquillità e un’accoglienza eccellente.
Ecco perché decine e decine di persone ogni anno ci affidano la loro vita, la loro tranquillità e la loro privacy.
Con noi sanno di essere al sicuro, sanno che la loro vita, la privacy, la loro posizione sociale, qualunque essa sia, le loro relazioni amorose e famigliari sono in una botte di ferro.
Ecco perché persone partono da ogni angolo d’Italia per venire a Paprika per vivere la loro Femminilità, spesso anche solo per capire cosa si prova ad Essere Donna, anche solo per un giorno, per capire se è la loro vera natura oppure semplice curiosità.
A Paprika Vivi Esperienze Favolose.
Se abbiamo stimolato la tua curiosità, chiamaci 0532 809151 – 340 9533237, oppure se preferisci scriverci su Whastapp 340 9533237, oppure Telegram @MartaAlbertoPaprika, ti consiglieremo il pacchetto più adatto a Te.
Email paprika@paprika.it
PaprikaTrav & PaprikaForTrav by Marta e Alberto, Essere Donna, Con Noi Puoi!
La Tua Privacy è in Buone Mani!
Parcheggio Privato Dietro a Paprika, Lontano da Occhi Curiosi.
Ingresso Laterale con Accesso Diretto alla Trasformazion Room.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.