Il 13 settembre organizziamo la prima “Cena En-Femme alla Casa delle Bambole”.
E’ la nuova serata conoscitiva dedicata alle Trav e Sorelline più timide che vogliono fare nuove conoscenze, ma non vogliono uscire in pubblico e nei ristoranti.
Alla serata possono ovviamente partecipare anche le Ragazze più esperte e spigliate, che hanno, oltre all’AperiTrav, un’altra occasione per uscire en-femme.
Per la cena utilizziamo la formula dell’autogestione, ovvero tutto l’occorrente acquistato e le spese saranno suddivise per le partecipanti, senza scopo di lucro.
Le Ragazze che partecipano possono portare piatti o dolci preparati con le loro mani, oppure acquistati per l’occasione.
L’idea è quella di creare con il tempo un gruppo dove la cucina diventi un’occasione per stare assieme, per creare momenti di convivialità, facendo cose molto femminili in una location privata, senza uscite in pubblico.
E’ un’ottima occasione anche per le Sissy Maid, che avranno la possibilità di servire a tavola, servire il caffè e i dolci e al termine rassettare la casa.
Possono partecipare fino ad un massimo di 15 persone, sia per le dimensioni della location, sia per adattarsi alle esigenze delle Ragazze che per le prime volte si trovano ad interagire con altre Sorelline.
Alla serata possono partecipare Trav e CrossDresser, coppie Lei Trav e Lei Donna, i singoli non sono ammessi.
La Cena En-Femme alla Casa delle Bambole avrà cadenza mensile, alternata di 15 giorni rispetto alla sorelle maggiore AperiTrav.
Salvo esigenze diverse dettate dal calendario la Cena si svolgerà il primo giovedì del mese mentre l’AperiTrav il terzo giovedì.
Per informazioni sulla Location e l’indirizzo preciso, per prenotare e per tutte le info sulla serata chiamaci 0532 809151 – Cellulare 340 9533237 anche Watsapp e Telegram – mail: paprika@paprika.it – skype paprikashop.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.