L’AperiTrav è una serata nata dall’idea di far uscire di casa far e incontrare in un luogo pubblico, seppur riservato, le Ragazze che avevano voglia di conoscere altre Sorelline, senza dover obbligatoriamente andare in un club privè.
L’idea era quella di far conoscere tra loro le nostre clienti, che da anni venivano a Paprika, ma che non avevano modo di incontrare altre Ragazze come loro.
Pensammo ad una serata conoscitiva, dove potessero trascorrere una serata tutte assieme, tra cena e musica, per scambiare esperienze, sensazioni, idee, e tutto ciò che le accumunava nel loro Essere Donna.
Nel lontano 2013 organizzammo il primo AperiTrav una location diversa da quella di oggi, le Ragazze che parteciparono furono solo Cinque (Sig…).
La formula delle prime serate prevedeva sia le Ragazze che le Coppie Donna Uomo interessate a stare in loro compagnia, in modo che le Trav potessero parlare e scambiare punti di vista con le Donne Genetiche.
Man mano che il nostro evento cresceva come numero di presenze, hanno iniziato a partecipare Coppie Lei Trav e Lei Donna e oggi nel nostro gruppo ne contiamo tante, che vengono per vivere la serata assieme alle loro Femmine.
Anche le moglie e compagne hanno trovato nell’AperiTrav un’occasione di stare assieme, confrontare esperienze, sensazioni e il piacere del vivere accanto ad un uomo che ama Essere Donna.
La cosa più bella è che L’AperiTrav oggi è un vero e proprio gruppo di persone che si frequentano e si sentono anche al di fuori della serata, trascorrono del tempo assieme anche nella vita di ogni giorno e le Ragazze escono En-Femme assieme, anche per una semplice passeggiata.
La nostra idea è quella di sdoganare l’idea che le Trav possano e vogliano uscire solo per incontrarsi e fare sesso.
L’AperiTrav e la Paprika Trav Night – Scatenati Sui Tacchi a Spillo stanno dimostrando che si può vivere e uscire al femminile anche senza dovere per forza fare sesso.
Oggi mediamente ad ogni serata siamo in 23/25 persone, un numero di tutto rispetto considerato l’impostazione Non Trasgressiva della serata.
AperiTrav, Istruzioni per l’Uso e la Partecipazione.
L’AperiTrav, Serata Conoscitiva per Sorelline e Coppie Lei Trav e Lei Donna, si svolge tutti i secondi Giovedì del mese.
La location che ci ospita è un’Osteria a 3 km da Paprika, dove abbiamo a disposizione l’intero piano superiore del ristorante, con accesso tramite la scala a chiocciola interna, nascosta dalla vista dei clienti del locale.
Abbiamo il nostro bagno riservato, dove è possibile anche tornare in abiti maschili prima di tornare a casa.
Le ragazze che vogliono partecipare all’evento possono venire, nel pomeriggio/sera a Prepararsi Gratuitamente a Paprika, la Trasformation Room è a completa disposizione.
E’ possibile avere il prezioso aiuto e i consigli di Marta per essere seguite nelle fasi del trucco, in questo caso è importante la prenotazione per far si che possa organizzarsi al meglio.
La serata al ristorante inizia alle 20.30/21.00 e finisce verso le24.00/1.00, ovviamente è possibile andare a casa prima della fine della serata.
Saremo comodamente sedute a tavola servite da splendide cameriere.
Verso le 23.00 arriverà la torta e lo spumante e sarà l’occasione per alzarsi di nuovo tutte in piedi e continuare la socializzazione con le altre partecipanti, iniziata prima della cena.
Dalle 19.00 in poi è possibile andare all’Osteria per fare l’aperitivo En-Femme con altre Ragazze che partecipano alla serata.
Il parcheggio è a pochissimi metri dall’ingresso del locale, è assolutamente tranquillo, la piazzetta è praticamente deserta a quell’ora.
Il costo della serata è di circa 15/20 euro a testa, dividiamo sempre il costo le bevande che vengono portate al tavolo, la torta e lo spumante, ognuna paga ciò che ha ordinato per cena compreso l’eventuale aperitivo.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.