Non siate indecise, sorelline, non perdete tempo!!!
Io ho perso anni a causa dell’indecisione e poi, quando ho incontrato Marta e Alberto ho capito che avrei potuto cambiare la mia vita ed essere davvero felice molto prima…
Sabato scorso mi sono decisa: depilazione, scelta dei vestiti, della parrucca, del trucco, del corsetto, delle scarpe…..quante emozioni, e soprattutto, finalmente, non da sola!
Marta e Alberto sono molto simpatici, professionali e sanno metterti a tuo agio, anche per un tipo come me, che sembra molto sicura, ma non sapevo davvero come comportarmi.
Andare a Paprika per me è stato come entrare in un mondo nuovo, tanto atteso, dove ho finalmente trovato ciò che desideravo.
Io non sono alle prime armi.
A 11 anni ho cominciato con le calze di mia madre e le gonne di mia sorella e poi sempre di più, fino ad arrivare alle uscite di sera completamente donna, ma… sempre da sola e sempre col timore di incrociare da vicino qualcuno.
Invece il giorno dopo la serata con Marta e Alberto, pensate, mi sono preparata (i consigli di Marta sono stati davvero preziosi) e sono uscita in mezzo alla gente, alle luci, alle vetrine.
Ogni minuto che passava ero più tranquilla e sicura: addirittura una ragazza che dava volantini mi ha detto “Signora, vuole uno sconto per la profumeria xxx?”.
Tutto questo è grazie al benessere che Paprika mi ha dato.
Purtroppo, come ho già detto, la mia situazione non mi permette molto tempo libero, ma le cose, chissà, possono cambiare.
Invece voi che potete e che siete indecise, muovetevi e lasciatevi andare al vostro desiderio!
Paprika è magico: ha tantissima scelta, di tutto quello che ti può servire e di tutto quello che non ti aspetti, è l’ambiente giusto e le persone sono meravigliose.
Ciao Marta, ciao Alberto.
Un bacio e a presto (spero a prestissimo).
Annalisa
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.