UN SOGNO REALIZZATO….
Fine Ottobre 2010, sul’ A1 in direzione di Bologna.
Penso a come sarà l’incontro con Marta e Alberto, l’appuntamento è preso per le 17 ore…
Sono molto nervoso, non è la prima volta che esco En-Femme,ma queste uscite veloce e non veramente ben preparate, sono state molto frustrante, anche perché da solo e difficile stare attento a non farti male appoggiando male i piedi, non farti beccare da i vicini o a controllare la carica che ti riempi di sensazione il corpo e la testa!
Solo a pensarci sono molto eccitato!
Ecco sto arrivando a Argenta, suona il cellulare “ciao, volevo sapere verso che ore arrivi?” mi chiede una dolce voce.
E lei! la Bella e gentile Marta. “sto praticamente arrivato, rispondo”
A quel momento il mio stress raggiunge le stelle…
La macchina parcheggiata sul davanzale del negozio, arriva insieme a me una bella ragazza che viene fare il suo shopping, io sto malemi vergogno…
Respiro forte e entro subito dietro la ragazza…
In fondo al suo bancone c’è Alberto che mi accoglie molto gentilmente, la ragazza non si occupa di me, fa le sue scelte tranquillamente…
Ciao! Io Alessia dico sotto voce… Alberto molto attento, mi fa salire su a vedere Marta nello show room.
Marta è al telefono con una cliente!
“Ciao Alessia! mi dice subito messo giù il telefono”
Mi fa strano fino ora nessuno non mi ha mai chiamato così!
E’ il mio nome da ragazza che mi sono scelto… Marta mi mette subito a mio agio, non ha solo la voce dolce, tutta la sua persona respirala serenità la gioia.
Mi rilasso…
A questo momento, anche si non ancora vestita En-Femme mi sento una femmina, una donna, mi sento Alessia e stranamente tranquilla…
E’ solo l’inizio del mio delizioso viaggio, che alla fine mi farà passare una delle più bella sera della mia vita…
Con l’ aiuto di Marta passo il resto del pomeriggio a provare; Abiti, lingerie, trucco!
Per la fine trasformami in un Alessia mai conosciuta…
Sono sulle nuvole, talmente bene con me stessa, ma non è ancora finito!
Eccomi in macchina a seguire Alberto e Marta, Che belle sensazione di guidare vestita da donna, frenare, cambiare di marcia e tutto nuovo, come la prima volta che parti fare un giro appena preso la patente, sento i mie capelli volare nel vento!
Arriviamo al ristorante, li siamo gentilmente accolti da proprietario, ci propone una tavola tranquilla, ma Marta ne sceglie una nel mezzo della sala.
Ci sono dei ragazzi, ma nessuno guarda o fa commenti.
Porto una mini gonna blu, calze nere, un top nero, sotto una mutande nera e il reggiseno tutto correlato, degli stivali neri con tacchi alti, il mio trucco eseguito da Marta è perfetto è difficile descrivere il mio stato a questo momento della sera, forse vicino a quando fai un sogno meraviglioso da dove non vorresti uscire, solo che questo sogno è vero…
Chiacchieriamo, mangiamo, puoi viene l’ora di andare verso Ravenna, al club prive Timida. Li ancora una volta siamo accolti gentilmente da proprietario e da una bella ragazza.
Non c’è tanta persone, ma li c’è un’amica sorellina di Marta e Alberto. Daniella mi sta subito simpatica. Dopo aver passato una buona parte della notte al Timida, e ora di tornare al hotel Alfonsine dove Germano ci ha anche lui accolti bene alla fine dello pomeriggio.
E’ arrivato il momento di separarci, con tanta emozione, abbraccio Alberto e Marta, le riguardo partire salutandole della mano
Entro nella mia camera, non ho voglia di svestirmi o struccarmi mi sedo sul letto specchiandomi e godendomi un bicchiere di prosecco trovato nello frigorifero…
Bellissima sensazione che di essere una donna….
Eccomi sto tornando a casa, ma prima mi fermo da Marta e Alberto per ringraziale ancora di tutto quello che hanno fatto per me…
Questa esperienza rimarrà per sempre nella mia memoria, e vorrei una ancora volta ringraziare Marta e Alberto per ciò che mi hanno fatto vivere…
Se non siete mai uscito En-Femme, e che volete provare, allora chiedete ad Alberto e Marta, vi giuro che è una esperienza bellissima, io ci tornerò appena potrò…
Con Tanto Affetto, vi voglio bene!
Alessia.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.