Meravigliosa Marta, Mitico Alberto
Eccomi qua con il cuore davvero pieno di gioia a ringraziarvi per la stupenda 2 giorni vissuta da voi.
La “pazza idea” ha cominciato a ronzarmi nella testa quasi al termine di un estate molto stressante sotto molti punti di vista.
Sono più di 2 anni che ho scoperto questa mia seconda identità (può darsi fosse in me anche da sempre ma sinceramente non voglio star qua a psicanalizzarmi ma voglio solo scrivervi il resoconto di un avventura super-bella) e da circa un anno frequento il vostro negozio.
Ero sempre rimasta nell’ambito strettamente privato ma ritrovandomi più “libera” mi son detta “PERCHE’ NON PROVARE?”
Ebbene da quel momento è stata un escalation di emozioni fatta di mail,telefonate,corse per prepararmi al meglio (il rocambolesco acquisto di un paio di occhiali da vista adatti ve l’ho raccontato vero?) e poi è arrivato il gran giorno.
Appuntamento per il pomeriggio e io da “gran furbona” mi sono presentata già al mattino.
Eravate indaffarati eppure mi avete accolto come fosse già il mio turno.
Nel pomeriggio sono letteralmente volate 4 ore nello scegliere l’abbigliamento,il trucco,le scarpe (AH! i tacchi che bello provarne un sacco) con Marta sempre così paziente,ti sa guidare senza importi nulla ma scegliendo sempre il meglio.
Alla fine eccomi pronta per la mia prima uscita in versione LEI!!!!
Un emozione unica,un mix di paura e di voglia ma in fondo con un lavoro davvero ok Marta mi ha reso (per me) bellissima!
Ricorderò sempre lo sguardo delle prime persone che ho incrociato al ristorante (forse loro non si sono rese conto di avere avuto il privilegio di vedere per primi una tale creatura, HI!HI! Forse quà stò un po’ esagerando…VA BEH DAI!) .
Il personale mi ha fatto sentire a mio agio e i piatti erano ottimi! La parte più bella è stata la passeggiata fotografica all’aperto, mi sono sentita una modella,con Alberto in versione paparazzo (un flash dietro l’altro) il tutto fatto con molta ironia che è stata la cosa che mi ha definitivamente rilassata.
Ho appena guardato per la prima volta le foto e lasciatemi dire che ce ne sono alcune in cui sono BE-LLI-SSI-MA! (l’importante è che ne sia convinta io e lo sono al 100%).
La serata si è conclusa alla Casa delle Bambole dove dopo altre foto stupende ho concluso la mia prima giornata girovagando per la casa,provando abiti,vivendo appieno il mio momento di femminilità (non volevo più struccarmi, credo capiate!).
E’ troppo bello avere a disposizione uno spazio del genere per poter vivere tranquillamente le proprie emozioni (SIETE TROPPO AVANTI ANCHE IN QUESTO CARI MA&AL).
Il secondo giorno dopo l’apposito relax alla casa si è concluso con un altro servizio fotografico questa volta in versione MOLTO AGGRESSIVA come piace a me!
Che altro dire cari Marta e Alberto,SIETE UNICI,e anche se è”solo” il vostro lavoro lo fate con una tale passione che mi vien da dirvi:
VI VOGLIO BENE! (Non è facile dirlo di persona ve lo dico via mail)
ALESSANDRA
CARISSIMI
Scusate se vi occupo lo spazio delle mail, che a voi serve per cose più importanti,con le mie sciocchezze ma proprio non ho potuto resistere vista la felicità che stò ancora provando!
OH! Lo sapete che Alessandra ha compiuto una settimana? (E CHI SE NE FREGA direte voi…) E a chi posso dirlo,la conoscete solo voi!!!!
VA BEH,DAI! Prometto di non disturbarvi più fino al prossimo “appuntamento a Paprika” e vi mando una delle meravigliose foto che mi avete fatto,dove sono (per me) ‘na gran bella TOPOLINA!HI!HI!
Per merito della mia insegnante al trucco e del fotografo non c’è dubbio…
Grazie ancora di tutto,non voglio usare parolone ma penso di aver conosciuto due persone veramente in gamba e speciali(lo penso davvero,non lo dico per chiedere sconti la prossima volta)
ALESSANDRA
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.